Erion Care.
Un network di eccellenza.

Organizzazioni italiane

FONDAZIONE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE

Erion è socio della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, uno dei più autorevoli punti di riferimento per lo studio e la crescita della green economy in Italia. Nata nel settembre del 2008, la Fondazione ha come obiettivo principale quello di approfondire la cultura e la pratica dello sviluppo sostenibile attraverso la diffusione di studi e di ricerche; l’organizzazione di incontri di informazione e confronto; il coinvolgimento delle istituzioni e delle forze sociali su temi strategici della green economy. Attualmente fanno parte della Fondazione oltre 120 imprese e 40 esperti.

NOMOS

Erion Care collabora con Nomos Centro Studi Parlamentari, una delle principali realtà italiane nel settore delle Relazioni Istituzionali, Public Affairs, Lobbying e Monitoraggio Legislativo e Parlamentare.

Come
Diventare socio

Scopri come diventare socio del più importante sistema italiano di Responsabilità Estesa del Produttore di AEE, Batterie, Imballaggi, Prodotti del Tabacco e Prodotti Tessili. Un servizio unico per tutte le esigenze.